Ottime notizie per chi è in cerca di lavoro, magari proprio di una occupazione part time dalle parti di Torino. McDonald’s, principale catena di ristoranti e fast food, non solo in Italia, ma anche all’estero, si appresta ad assumere ben 60 collaboratori per la sua nuova sede di Rivarolo Canavese.
Un’ottima notizia per il mondo del lavoro locale, e soprattutto per i più giovani visto che, notoriamente, il personale di McDonald’s ha sempre una età media molto bassa.
Chi dovesse essere interessato a candidarsi ad uno dei 60 posti di lavoro per addetti alla ristorazione – crew di McDonald’s a Rivarolo Canavese può candidarsi entro il 19 di novembre consultando la pagina internet qui riportata https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte.
Si fa presente che le posizioni di lavoro sono per lo più part time e che la selezione è rivolta a quei giovani in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore.
Operativamente i 60 assunti come addetti alla ristorazione – crew nel nuovo ristorante McDonald’s di Rivarolo Canavese andranno ad occuparsi dei vari servizi sia in sala che in cucina. Si va quindi dal supporto alle vendite, al servizio ai tavoli, le pulizie, la preparazione dei pasti e altre attività ancora. Per tutti c’è poi, con il passare del tempo, l’opportunità di crescere ulteriormente all’interno del mondo McDonalds’ che da questo punto di vista è molto meritocratica e tende a premiare con miglioramenti della carriera chi sa fare squadra e si impegna alacremente per raggiungere gli obiettivi del proprio team.
Inoltre, grazie alla dimensione part time dell’offerta di lavoro per 60 addetti alla ristorazione – crew presso il nuovo McDonald’s di Rivarolo Canavese, si dà la possibilità di lavorare anche a chi non ha per motivi famigliari o di studio la capacità di dedicarsi ad un impiego full time. E sono tanti.
Per chi infine fosse interessato a valutare altre offerte di lavoro su Torino e provincia, qui trovate circa 250 offerte di lavoro per impieghi qualificati e non. Il tempo medio per trovare lavoro nella provincia di Torino attraverso i nostri annunci è di circa 5 giorni. Qui trovate gli annunci: https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-torino-offerte?mode=old&blog