Non è una novità che, dopo le chiusure della pandemia e il mai completo ritorno dallo smart working, il settore alimentare sia uno di quelli che si sia più avvantaggiato e sviluppato rispetto agli altri. Se molti ristoranti, soprattutto quelli che lavoravano “di pause pranzo” perché magari collocati nei pressi degli uffici stanno soffrendo, al contrario i supermercati hanno vissuto una vera e propria rinascita dopo quella che li aveva visti esplodere sostituendo tutti i piccoli supermarket nei primi anni duemila.
Ecco quindi che proprio i supermercati siano tra gli enti più attivi in questo momento nel mondo del lavoro. Tante assunzioni in tutta Italia (su questa nostra pagina ad esempio potete consultare oltre 50 offerte di lavoro in supermercato in tutta Italia https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-in-italia-offerte/?wdcsupermercatowdc&mode=old&blog).
E qual è il primo nome che vi viene in mente quando si parla di supermercati? Molto probabilmente sarà Conad. Ebbene è proprio di questi giorni la notizia secondo cui Conad sia in procinto di aprire un nuovo store nella città di Modena.
Ovviamente, come sempre accade in questi casi, in concomitanza con l’apertura di una nuova sede Conad sta anche avviando la selezione di quel personale necessario a far funzionare tutti gli aspetti e i servizi del nuovo punto vendita. Si parla di circa 40 assunzioni nella città di Modena per cassieri, magazzinieri ma anche addetti da impiegare nei vari reparti specializzati e per le vendite. Molto spesso il titolo di studio richiesto per accedere a queste selezioni è il semplice possesso di un diploma di scuola secondaria superiore. Conoscenze informatiche di base possono essere un plus che può aiutare nel processo di selezione oltre alla conoscenza di qualche lingua straniera.
Per chi fosse interessato/a a candidarsi per le selezioni di Conad a Modena può sottomettere la propria candidatura attraverso questo link che trovate qui https://chisiamo.conad.it/lavora-con-noi. In alternativa potete consultare la nostra pagina a questo indirizzo https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-modena-offerte/?wdcwdc&mode=old&blog per consultare tutte le offerte di lavoro a Modena e provincia. Secondo le nostre stime al momento è possibile trovare un lavoro non qualificato tra Modena e provincia in circa 5 giorni.