L’IPAB Centro Anziani di Villa Aldina a Rossano Veneto nei pressi di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Operatori Socio Sanitari. Chi fosse interessato ad iscriversi al concorso ha tempo per farlo fino al 4 di dicembre 2022 seguendo le istruzioni riportante all’interno del bando del concorso stesso che è possibile leggere qui https://one33.robyone.net/Entities.aspx?cid=165&sid=53.
Si tratta come detto di impieghi di lungo periodo, l’ideale in tempi di crisi economica come quella attuale.
Per partecipare la concorso presso l’ IPAB Centro Anziani di Villa Aldina a Rossano Veneto per OSS è necessario, al momento dell’iscrizione, essere in possesso di qualifica come Operatore Socio Sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto, Cittadinanza entro l’Unione Europea, essere maggiorenni e fisicamente idonei al lavoro, godere dei diritti civili e politici, essere in regola con gli obblighi militari, avere la fedina penale pulita e non essere stati destituiti da altri impieghi dalle pubbliche amministrazioni.
Ricordiamo che, chi fosse interessato a trovare impiego entro a provincia di Vicenza anche in ambiti di lavoro non qualificato (pulizie, badanti etc) può farlo consultando la nostra pagina a questo indirizzo internet https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-vicenza-offerte/?wdcwdc&mode=old&blog. Secondo i nostri dati in questo momento (novembre 2022) il tempo medio per trovare un qualsiasi impiego iniziale dentro la provincia di Vicenza è di circa 5 giorni.
Se invece siete interessati a conoscere altre opportunità di lavoro per OSS in altre regioni italiani vi invitiamo a consultare questa pagina https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-in-italia-offerte/?wdcosswdc&mode=old&comm dove, in tempo reale, vengono mostrate tutte le offerte di lavoro pubblicate per lo più da privati su tutto il territorio nazionale.