Come abbiamo avuto modo di raccontare diverse volte su questo sito, McDonald’s si conferma come una delle aziende più in salute del panorama italiana, con sempre nuove aperture di altrettanti nuovi ristoranti su tutto il territorio nazionale.
Ed anche oggi siamo qui a parlare di questo. La notizia è la seguente: McDonald’s ha attivato il suo processo di selezione per 60 nuovi collaboratori da inserire all’interno del nuovo ristorante in fase di apertura a Padova Sarpi.
I profili lavorativi richiesti sono di due tipi: si ricercano persone per la cucina, che saranno occupate nella preparazione dei prodotti venduti da McDonald’s sulla base delle ordinazioni dei clienti, e poi ci sarà una quotaparte di personale che invece verrà assunto per lavorare in sala con l’obiettivo di tenere puliti gli ambienti, accogliere i clienti ed aiutarli a effettuare il proprio ordine.
Essendo una azienda molto meritocratica McDonald’s chi oggi entra come addetto cucina o sala ha tutte le opportunità per poter crescere all’interno delle gerarchie aziendali ed ambire in pochi anni a diventare capo crew con una maggior stabilizzazione del contratto lavorativo e, soprattutto, un compenso decisamente iniziale.
Tuttavia anche questi primi 60 posti di lavoro in McDonald’s a Padova Sarpi possono essere un primo passo per chi vuole iniziare a lavorare. Qui è possibile trovare il link per candidarsi per chi fosse interessato.
Se invece siete in provincia di Padova e siete interessati ad altre offerte di lavoro non qualificato potete consultare la nostra pagina a questo indirizzo che viene costantemente aggiornata https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-padova-offerte/?wdcwdc&mode=old&comm.
Al momento il tempo medio a Padova per trovare un lavoro non qualificato è di 10 giorni.