In questo articolo vi abbiamo parlato dei posti di lavoro per operai offerti dal Comune di Martina Franca. Nella vicina Massafra invece vengono messi a concorso un totale di sei posti di lavoro così ripartiti:
- 4 Agenti di Polizia Locale a tempo parziale (part time di 18 ore settimanali) – Categoria C, posizione economica C1
- 2 Operai Specializzati a tempo pieno – categoria B, posizione economica B3
Si tratta di un totale di 6 posti di lavoro a tempo indeterminato.
Per poter partecipare alla selezione di 4 Agenti di Polizia Locale è necessario essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore. Chi invece è interessato a candidarsi al concorso per 2 posti di lavoro per operaio specializzato a tempo pieno deve essere in possesso della licenza media.
Tutte le domande devono essere fatte pervenire tramite SPID entro il 26 di gennaio a questa pagina https://hosting.pa-online.it/073015/su_ambito/suconc/.
Prima di candidarsi suggeriamo di visualizzare i rispettivi bandi delle due classi di concorso.
A questo indirizzo trovate il bando completo per i 4 posti a tempo indeterminato per Agenti di Polizia Locale https://hosting.pa-online.it/073015/su_procedimento/concorso-agente-polizia-locale/?ambito=suconc.
A questo indirizzo invece trovate il bando completo per 2 posti di lavoro a tempo indeterminato per Operai https://hosting.pa-online.it/073015/su_procedimento/concorso-operaio-specializzato/?ambito=suconc .
All’interno dei due bandi vengono specificate tutte le caratteristiche fisiche, formative e di onorabilità richieste ai candidati.
Chi fosse interessato a conoscere altre proposte di lavoro non qualificato a Massafra può consultare la nostra pagina a questo indirizzo https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-taranto-offerte/?wdcmassafrawdc&mode=old&blog.
Secondo le nostre previsioni il tempo medio per trovare un posto di lavoro non qualificato nella intera provincia di Taranto è di 21 giorni.