Planzer è un’azienda familiare di terza generazione, fondata dal pioniere e pensatore laterale Max Planzer oltre 75 anni fa che conta circa 5.200 dipendenti . Dispone di una flotta di 1.900 veicoli e 1.040.000 m2 di spazio di stoccaggio; si occupa di trasporto nazionale e internazionale su rotaia e su strada, sdoganamento, spedizione merci, logistica di magazzino incluso prelievo degli ordini, co-packing, gestione di spedizioni aeree, s traslochi privati e aziendali, logistica high-tech, servizio pacchi e molto altro.
In questo momento Planzer sta assumendo oltre 35 nuove unità in diverse città svizzere: in particolare il gruppo elvetico è alla ricerca di autisti, addetti alla logistica, commessi, corrieri, impiegati commerciali, camionisti e receptionist. C’è quindi spazio sia per chi ha già esperienza in questo settore sia per chi è alle prime armi.
Le assunzioni riguardano città come Zurigo ma anche altri centri minori come Emmen, ed altri ancora.
Per candidarsi bisogna consultare QUESTA PAGINA in cui non solo troverete con ampio dettaglio tutte le offerte di lavoro sin qui riassunte, ma anche il link per poter inserire la vostra candidatura. In alternativa potete consultare la nostra pagina sotto riportata con tante offerte di lavoro in diversi settori in tutta la Svizzera.