In Svizzera come in Italia c’è una grande carenza di personale soprattutto nell’ambito dei lavori manuali, quelli che un tempo venivano definiti lavori artigianali e che invece oggi vengono sostenuti da lavoratori altamente qualificati e con grande esperienza alle spalle.
In questo ambito si inseriscono le offerte di lavoro che andiamo analizzare oggi. Sono quelle di Flexsis, presente nel Canton Ticino in Svizzera con oltre 80 offerte di lavoro. In quali campi? In Ticino Flexsis cerca
Attenzione. Se queste offerte di lavoro dovessero essere di vostro interesse vi invitiamo a cliccare sul link in fondo a questo articolo; vi troverete quindi sul nostro aggregatore che vi fornirà alcuni consigli rispetto alla vostra candidatura. Cliccando su “candidati subito” in fondo alla pagina accederete agli annunci di lavoro originali e li troverete tutte le informazioni che vi servono e i form per candidarvi. In alternativa se andate su QUESTA PAGINA troverete tante altre offerte di lavoro in Svizzera di cui ci siamo occupati.
Una notazione importante: spesso, sui social ci chiedono maggiori informazioni, dati sullo stipendio, sul vitto e sull’alloggio. Non essendo noi i datori di lavoro non abbiamo queste informazioni e l’unico modo per averle è contattare i datori di lavoro delle offerte che pubblicizziamo.