In questo precedente post vi abbiamo parlato delle 50 OFFERTE DI LAVORO IN VARI CASINO’ IN SVIZZERA PER CAMERIERI, ADDETTI ALLE PULIZIE, IMPIEGATI ED ALTRI RUOLI LAVORATIVI. In questo nuovo post di oggi vogliamo invece parlarvi di un settore completamente diverso, quello delle mense, ed in particolare delle mense ospedaliere. Un po’ come avviene in Italia anche in Svizzera la ristorazione all’interno degli ospedali è affidata a ditte esterne che spesso si occupano non solo della preparazione dei pasti ma anche del loro servizio ai pazienti e ai degenti dei vari nosocomi. In quest’ambito ci sono diverse offerte di lavoro che riteniamo possano essere interessanti soprattutto per chi è alla ricerca di un primo lavoro in Svizzera.
Rimane fermo il fatto che, come abbiamo avuto modo di scrivere in diversi nostri post in passato, lavorare in Svizzera significa trovarsi non solo e non per forza a Lugano dove tutti parlano italiano, ma anche in cantoni diversi dove quindi può essere richiesta la conoscenza della lingua cantonale (francese o tedesco). Ecco dunque le offerte che vi vogliamo proporvi. Per saperne di più vi basterà cliccare su “CLICCA QUI” e da li, passando per il nostro aggregatore, potrete accedere agli annunci di lavoro originali dove oltre a trovare più informazioni potrete avviare ed inviare la vostra candidatura.
La prima struttura che vi riportiamo lo Stadtspital di Zurigo (CLICCA QUI PER CANDIDARTI) dove cercano personale per la mensa part time (al 30%) sia nella mensa sia nella locale caffetteria. Il contratto esposto per questa posizione è a tempo indeterminato. Altre offerte di lavoro si trovano nell’ospedale cantonale di Arau: qui cercano personale che si occupi di assistenza competente e orientata al servizio nei ristoranti, funzionamento del registratore di cassa, gestione dei distributori automatici, supporto nella ristorazione, rifornimento della gamma di prodotti al buffet e lavori di pulizia e aiuto in lavanderia (CLICCA QUI PER CANDIDARTI). Altre offerte di lavoro simili sono disponibili nel Bürgerspital a Basilea, dove cercano personale part time al 50% per servizio agli ospiti, mise en place, gestione della cassa e pulizia nella zona ospiti (CLICCA QUI PER CANDIDARTI). Ancora: il centro svizzero per paraplegici cerca addetti alla mensa per i turni serali e pomeridiani. Si parla quindi di un contratto al 60% in orari che sono compresi in due turni tra le 13.30 e le 22 e tra le 17.15 e le 23.00 (CLICCA QUI PER CANDIDARTI). Il centro interregionale per la donazione del sangue SRK AG cerca impiegato mensa interinale a Berna per la gestione complessiva della mensa locale (CLICCA QUI PER CANDIDARTI). Infine lo Spital di Burgdorf cerca addetti presso il locale ristorante self service con contratto part time al 40 e 50% (CLICCA QUI PER CANDIDARTI).
Se non hai trovato offerte di lavoro di tuo interesse tra quelle riportate in questo post ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ad altre e nuove offerte di lavoro in Svizzera in vari settori che trovi sotto.